Firefox aggiunge nuovi partner social

Firefox è progettato in base al modo in cui gli utenti usano il Web e, da tempo, Mozilla si dedica ad esplorare nuovi modi per estendere le integrazioni social su Firefox, permettendo agli utenti di connettersi con amici e famigliari più rapidamente e facilmente. L’anno scorso Facebook era stato il primo partner social di Firefox, a cui si erano subito aggiunti Cliqz e Mixi. Oggi Mozilla è lieta di annunciare la disponibilità di altre integrazioni social tra cui scegliere.

I nuovi provider integrabili con Firefox 27 sono:

Delicious:
Con Delicious per Firefox è possibile condividere rapidamente i collegamenti con il proprio network Delicious da qualsiasi luogo ci si trovi sul Web. Delicious salva e organizza i propri contenuti preferiti mentre si naviga sul Web – e ora li si potrà ritrovare tutti nella barra laterale di Firefox. Per attivare Delicious per Firefox è sufficiente visitare la sezione strumenti del proprio account Delicious, cliccando qui.

Delicious-600x319Saavn:
Saavn, una piattaforma musicale popolare in India, è ora disponibile per l’integrazione con Firefox. Grazie a Saavn per Firefox sarà possibile accedere facilmente alla propria musica indiana preferita durante la navigazione sul Web. Con la barra laterale Saavn per Firefox sarà possibile consultare un feed musicale con le canzoni top a livello regionale, i nuovi album, le playlist più ascoltate e le stazioni radio più popolari. Gli utenti Saavn possono attivare Saavn per Firefox cliccando qui.

Saavn-600x374Le nuove integrazioni social e di servizi sono state pensate per rendere il più semplice possibile l’esperienza online degli utenti Firefox. Mozilla è impaziente di introdurre servizi ancora più entusiasmanti nell’esperienza con Firefox.

Per maggiori informazioni: