Resta connesso alle cose che ami con Firefox

Firefox mette nelle mani degli utenti il controllo della propria esperienza online ed è così facile da personalizzare da permettere di utilizzare il Web in qualunque modo si desideri. È possibile costruire il proprio Firefox attraverso il ben progettato e potente menù di personalizzazione. È possibile aggiungere o rimuovere qualsiasi caratteristica, servizio di integrazione social o componente aggiuntivo nel menù e quando si ha finito si può anche scegliere tra migliaia di temi per trasformare l’aspetto dell’esperienza di navigazione.

Firefox è anche il primo che rende semplice l’integrazione dei servizi di Facebook, Delicious, Weibo e altri direttamente nel browser. Caratteristiche come la barra laterale di Firefox, le opzioni di condivisione sui social e i pulsanti delle notifiche nella barra degli strumenti, aiutano a restare connessi con i propri amici e famigliari tramite i propri social network preferiti, ovunque ci si trovi nel Web. Ora è anche possibile aggiungere un nuovo pulsante per la barra laterale nel proprio menù personalizzabile per accedere ai social, ai segnalibri e alla barra della cronologia nel modo più semplice possibile.

Sfruttare al massimo la passione per la coppa del mondo su Firefox con Goal.com

Screen Shot 2014-06-06 at 18.12.38La barra laterale Goal.com su Firefox per Windows, Mac e Linux

Mozilla è lieta di introdurre l’agile ed utile barra laterale Firefox Goal.com, che riporta le notizie di calcio direttamente dal Brasile sul proprio browser, minuto per minuto. È possibile attivare la barra laterale Goal.com su Firefox ed avere a portata di mano tutta l’azione della coppa del mondo incluse le ultime notizie, i servizi speciali e i punteggi in tempo reale.

Grazie alla barra laterale si potrà essere facilmente aggiornati sulle ultime notizie del torneo ad ogni livello della competizione. Si potrà tenere traccia di tutte le partite del giorno e, scegliendo il proprio Paese, si riceveranno automaticamente tutti i contenuti dalla propria squadra nazionale in modo da non perdere neanche un momento. Inoltre, sarà possibile cliccare su un incontro specifico e aprire il Goal.com Match Center in una nuova scheda, da cui si potranno controllare le anteprime delle partite, vedere le statistiche sui giocatori, i punteggi e i commenti minuto per minuto. È possibile nascondere o disabilitare in modo semplice la barra laterale quando non la si vuole consultare. La barra laterale Goal.com può essere tenuta nel proprio Firefox anche dopo la fine del torneo, per essere aggiornati con le ultime notizie riguardanti tutti i campionati più importanti del mondo.

Con contenuti originali di più di 500 giornalisti in giro per il mondo, non è mai stato così semplice restare collegati con lo sport più popolare del pianeta. Disponibile in più di una dozzina di lingue, Goal.com è disponibile su Firefox e Firefox per Android.

L’applicazione Goal.com sarà disponibile al più presto nel Marketplace di Firefox per Firefox OS. Impostando oggi il proprio Firefox si sarà pronti per il calcio d’inizio di giovedì!

 Per maggiori informazioni:

Goal.com non è un prodotto ufficiale o con licenza FIFA. Né Firefox né Mozilla sono affiliati in alcun modo o sono sponsor del torneo di quest’anno in Brasile.