Categories: State of Mozilla

Stato di Mozilla 2011

Mozilla annuncia la pubblicazione dello Stato di Mozilla 2011, il rapporto stilato annualmente dalla Fondazione che esamina in dettaglio il lavoro della fondazione sia in termini di obiettivi raggiunti che di sfide per il futuro, guardando al supporto comunitario ed alla situazione finanziaria del 2011.
Visitando il sito web interattivo www.mozilla.org/foundation/annualreport/2011 è possibile aggiornarsi sulla situazione sullo Stato del Web oggi, e su come Mozilla si mobilita per portare avanti la sua missione: continuare a mantenere un sano ecosistema web.

Rilevante in proposito è il commento , dal blog di Mitchell Baker, presidente di Mozilla: “Il Web è diventato l’infrastruttura fondamentale della vita moderna in soli vent’anni. Oggi il Web può fare ancora un altro passo avanti in termini di utilità, divertimento, opportunità di business e prestazioni sociali. Mozilla sta lavorando per costruire questo mondo: abbiamo la visione, l’architettura, la tecnologia, i piani di prodotto e le risorse finanziarie per sostenere questi sforzi. Quello in cui ci troviamo è un periodo emozionante e altamente produttivo. Per questo vi invito a consultare la relazione annuale di quest’anno, per vedere ciò che abbiamo fatto e ciò che invece è all’orizzonte. Unitevi a noi nella costruzione di questo mondo”.