Firefox per Android è più personalizzabile che mai

Firefox per Android è ancora più personalizzabile grazie alla nuova schermata iniziale e alle funzioni di condivisione che rendono più semplice raggiungere i propri contenuti Web preferiti più velocemente.

Mozilla ha introdotto Firefox Accounts per potenziare il migliorato Firefox Sync, così da poter portare il proprio Firefox ovunque. Firefox Sync è facile da utilizzare e permette di sincronizzare in modo veloce e sicuro tutti i propri dati, inclusi password, schede aperte, dati dei moduli, cronologia e segnalibri sui propri computer e cellulari e tablet Android.

Firefox per Android - Sync

È possibile personalizzare i menu swipeable Cronologia, Siti principali, Segnalibri, ed Elenco lettura delle pagine della schermata iniziale e scegliere quale debba apparire come predefinita. La pagina scelta come schermata iniziale apparirà automaticamente quando si apre una nuova scheda o si inizia una nuova sessione di navigazione in modo da raggiungere i propri siti preferiti più velocemente. È inoltre possibile nascondere le pagine che non si usano regolarmente o nasconderle tutte per un’esperienza con una nuova scheda completamente vuota.

Pagina Iniziale

Firefox per Android rende facile personalizzare e dare priorità alla condivisione di contenuti come articoli, video e immagini sui social network che si usano di più. Sulla barra del menù sono ora disponibili delle icone colorate per i due principali servizi di condivisione inclusi Facebook, Twitter e la propria email, in modo da rendere più veloce la condivisione del contenuto con amici e familiari.

Firefox per Android è ora disponibile in più di 30 lingue diverse, con nuove lingue in arrivo.

Per maggiori informazioni: