Firefox semplifica il processo di aggiornamento e introduce più di 85 miglioramenti agli strumenti per gli sviluppatori

Firefox per Windows, Mac e Linux rende più facile l’aggiornamento del browser e introduce oltre 85 miglioramenti agli strumenti per gli sviluppatori.

Mozilla ha lavorato con l’obiettivo di semplificare l’esperienza di aggiornamento di Firefox, che per gli utenti di Windows avverrà rimuovendo il pop-up del Controllo dell’account utente (UAC) e mantenendo la sicurezza del sistema. È sufficiente che l’utente consenta questo procedimento una sola volta, dopo la quale non riceverà ulteriori richieste.

La nuova versione di Firefox include anche più di 85 miglioramenti per gli strumenti di sviluppo. Ad esempio, gli sviluppatori non dovranno più ricaricare la pagina per visualizzare i messaggi nella Console web, mentre al Blocco per gli appunti sono stati aggiunti i comandi Trova e Passa alla linea. Altri miglioramenti sono stati fatti a tutti gli strumenti integrati.

È già possibile scaricare Firefox per Windows, Mac e Linux, mentre per ulteriori informazioni vi rimandiamo al seguente post in cui troverete alcune note tecniche della nuova versione.