Firefox per iOS Rende Più Veloce e Più semplice Accedere al Web da Mobile Come Si Vuole

Mozilla è da sempre impegnata nell’offrire all’utente la migliore esperienza di Firefox possibile. La comunità desidera dare all’utente pieno controllo sulla propria esperienza di navigazione, garantendo nello stesso tempo anche la protezione della sua privacy e della sua sicurezza. Oggi, Mozilla è lieta di condividere un aggiornamento di Firefox per iOS che offre all’utente un’esperienza più ottimizzata permettendogli di avere maggior controllo sulla sua esperienza di navigazione da mobile.

Quali sono le novità di Firefox per iOS?

Widget ‘Today’ di oggi di iOS: Mozilla sa bene che far trovare all’utente quello che cerca sul web in maniera semplice e veloce è importante, l’utente può quindi accedere a Firefox attraverso i widget di oggi di iOS per aprire velocemente una nuova scheda o un URL copiato di recente.

today

 

 

 

 

 

 

 

Widget ‘iOS Today’ su Firefox per iOS

Awesome bar: Firefox per iOS permette all’utente di cercare i propri segnalibri e cronologie all’interno della barra intelligente degli indirizzi, rendendo più semplice accedere in maniera rapida ai propri siti web preferiti.

searchbookmarks

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La ricerca di segnalibri su Firefox per iOS

Gestire la sicurezza: Di default, Firefox aiuta a tutelare la privacy di un utente quando la connessione di un sito web non è sicura. Quando l’utente prova ad accedere ad un sito non sicuro, vedrà un messaggio di errore che indica che la connessione non è attendibile e quindi l’utente avrà l’accesso bloccato a quel sito. Con iOS l’utente può temporaneamente ignorare questi messaggi di errore per i siti web che ha valutato come “sicuri” ma che Firefox potrebbe considerare come potenzialmente pericolosi.

certificate

Certificati SSL errore su Firefox per iOS

Per conoscere le nuove funzioni e utilizzare l’ultima versione di Firefox per iOS, è possibile scaricare l’ultimo aggiornamento e dare a Mozilla il proprio parere.

apple