Categories: Firefox per Android

Nuova schermata iniziale in Firefox per Android: accedere ai propri dati in un solo tocco

Mozilla è costantemente al lavoro per ampliare possibilità di scelta, personalizzazione e controllo dell’esperienza online. La nuova schermata iniziale di Firefox per Android consente di navigare in modo rapido e rende facile l’accesso alla cronologia di navigazione con un unico tocco.

La nuova schermata iniziale appare all’avvio di Firefox per Android, quando si apre una nuova scheda o si seleziona la barra degli indirizzi. Sarà possibile visualizzare immediatamente i propri Top Sites, Cronologia, Segnalibri e Reading List in un menu di tipo“swipe” per un’esperienza di navigazione snella e veloce quando più se ne ha bisogno. Firefox consente di ritrovare qualsiasi pagina visitata, salvata o cercata, in modo da poter gestire rapidamente navigazione, shopping, email, lavoro, social media e tutto ciò di cui si ha bisogno sul proprio cellulare o tablet.

Firefox_for_Android_26_Homescreen_ITFirefox per Android aggiunge Bing e Yahoo! per offrire maggiori possibilità di scelta e controllo sulle ricerche online da cellulare o tablet. Per cambiare le opzioni di ricerca di default basta modificare le impostazioni del browser nella sezione ‘Personalizza’. Mozilla è entusiasta di condividere l’esperienza della nuova schermata iniziale con i milioni di utenti Firefox per Android.

Mozilla, inoltre, è lieta di annunciare che da oggi Firefox per Android è disponibile anche sugli smartphone che utilizzano il processore Intel x86.

Per maggiori informazioni: