Categories: Firefox Mozilla

Aggiornamenti su Firefox Hello Beta

Firefox Hello Beta è uno strumento di comunicazione che permette all’utente di condividere con altri user le schede di Firefox che sta visualizzando e commentare liberamente video o testi senza il bisogno di avere un account e fare il login. Firefox Hello Beta su Windows, Mac e Linux permette all’utente di parlare online di qualsiasi argomento semplicemente condividendo in una conversazione il sito che sta attualmente visitando. Ciò rende di gran lunga più semplice fare shopping online insieme ad amici, organizzare una vacanza con la famiglia e i parenti e lavorare ad un progetto con un collega di lavoro.

Cliccando l’icona di Firefox Hello Firefox Hello Beta e invitando un utente a partecipare ad una conversazione, Hello condividerà immediatamente con lui le schede che si stanno visualizzando.

Firefox Hello su Windows, Mac e Linux è sviluppato in collaborazione con Telefónica, partner di Mozilla con cui la comunità del software libero lavora costantemente per ideare nuove funzioni, come la possibilità di mettere un contenuto in pausa, condividerlo e farne molto altro ancora.

Mozilla non solo spera che gli utenti apprezzino i nuovi aggiornamenti di Firefox Hello Beta, ma non vede anche l’ora di annunciare i prossimi update sulle nuove funzioni che stanno venendo testate.

Per maggiori informazioni: