Categories: Firefox for iOS

Con Firefox per iOS è ora possibile utilizzare la propria app preferita per le email

Per molti di noi le email rappresentano una componente fondamentale dell’attività online. Siamo lieti di annunciare un aggiornamento nella gestione delle email in Firefox per iOS che consente di scegliere la propria app preferita per inviare email quando si naviga con il browser di casa Mozilla.

Firefox per iOS - email integrationAbbiamo identificato alcune delle app per la gestione delle email più utilizzate dagli utenti Firefox e le abbiamo incluse in questo aggiornamento. Sarà sufficiente toccare un link a un indirizzo di posta elettronica per inviare una email con la propria app preferita, che si tratti di Microsoft Outlook, Airmail, Mail.Ru, MyMail o Spark. Toccando il collegamento verrà aperta una finestra di composizione nell’app selezionata, con il campo del destinatario già compilato. Allo stesso tempo sarà possibile aggiornare le impostazioni dell’app per aprire i link contenuti nei messaggi di posta direttamente in Firefox.

Per selezionare l’app di gestione delle email in Firefox, è sufficiente aprire le impostazioni di Firefox per iOS e scegliere una delle opzioni disponibili.

Per aprire i link contenuti nei messaggi di posta in Firefox si dovrà selezionare Firefox nelle impostazioni dell’app di posta.

Intuitivo, veloce, semplice e sempre più flessibile. Perché il nostro scopo è quello di consentire una navigazione sul Web libera, come lo desideri, con Firefox. Scarica la nuova versione di Firefox per iOS da questa pagina.

firefox-for-ios-6-email-appsPer sperimentare le nuove funzioni e utilizzare la nuova versione di Firefox per iOS, scarica l’aggiornamento e facci sapere la tua opinione.

Speriamo che questa nuova versione sia di tuo gradimento.