Categories: Firefox for iOS

Produttività al massimo grazie alle nuove caratteristiche di Firefox per iOS

La nuova versione di Firefox per iOS è progettata per semplificarti la vita. Sei abituato a svolgere più attività in parallelo o, semplicemente, sei stanco di perdere tempo? Le nuove caratteristiche di Firefox per iOS sono progettate per incrementare la tua produttività.

I tuoi download, sempre a disposizione

Capita a tutti di lasciare l’ufficio con documenti in sospeso da leggere, magari durante il tragitto verso casa. Firefox ora permette di scaricare contenuti sul dispositivo: una volta scaricati, i file sono accessibili e condivisibili direttamente dal menu principale.

Un unico menu per salvare i tuoi link

Non ti è mai successo di trovare un articolo che sembra interessante, ma non avere il tempo di leggerlo immediatamente? Abbiamo aggiunto un menu che offre una serie di opzioni per queste situazioni. Puoi aprire il link in Firefox, aggiungerlo ai segnalibri o all’Elenco lettura per tornarci più tardi, oppure inviarlo a un altro dispositivo connesso all’account Firefox.

Sei sincronizzato?

Il tuo dispositivo mobile è connesso a tutti gli altri dispositivi con Firefox? Ora è facile capirlo: apri il menu dell’applicazione e, in cima alla lista, vedrai lo stato di sincronizzazione, con la possibilità di connetterti al tuo account se necessario. Se ancora non hai un account Firefox, puoi registrarlo qui.

Firefox continua a offrire semplicità d’uso e convenienza agli utenti iOS. Scarica la nuova versione di Firefox per iOS dall’App Store.